torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
5 tip per essere al top il primo giorno di scuola
05/09/2018
Uffa?! No, dai, il rientro a scuola non è così noioso, anzi… È vero che le vacanze servono per rilassarsi, giocare, fare nuove scoperte, ma sapete quante cose nuove si imparano durante l’anno tra i banchi di scuola? E poi ci si ritrova con gli amici del cuore, ci si racconta tutto sulle vacanze e ci si prepara insieme a un nuovo anno di campanelle, compiti, risate, gossip e chi più ne ha…

Quindi, per riprendere alla grande, vi proponiamo 5 tip per essere al top il primo giorno di scuola. Eccoli qui:
Read more
Scrivere una “to do list" delle cose che vorreste tanto fare al rientro: qualcosa che magari non avete fatto in tempo a organizzare prima della fine della scuola, o buoni propositi da portare avanti tutto l’anno.

Preparare la cartella il giorno prima
: tanti di voi lo faranno perché non vedono l’ora di preparare la cartella con i nuovi acquisti che ancora profumano di cartoleria, ma altrettanti si ritroveranno a farlo in velocità la mattina stessa. Non fatelo: stressarsi di prima mattina è il modo giusto per iniziare l’anno nel modo sbagliato.

Fare una buona colazione: per rimanere in tema “iniziare la giornata con il piede giusto”, una buona colazione è proprio quello che vi consigliamo di fare il primo giorno di scuola. Vi dà energia, vi mette di buonumore e vi dà tempo di ordinare i pensieri del super giorno che vi aspetta.

Scegliere il look “back to school” è di sicuro il punto più importante per noi :P. Noi abbiamo dedicato al tema una vera e propria collezione (questa!), fatta di look tematici ispirati a vari mondi: quello dei tatuaggi “old school”, quello dello spazio e delle stelle, e quello delle avventure in natura. Abbiamo dedicato un articolo proprio agli stili “back to school”: lo trovate due articoli più sotto! 

Sfoggiate il vostro miglior sorriso: questo è un suggerimento che ci viene dal cuore, perché non c’è nulla di meglio di un sorriso contagioso per iniziare al meglio un nuovo anno di sorrisi.

Buon inizio ragazzi! :)
Close post