torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
A tutto Tulle!
20/12/2016
È leggero, svolazzante e se lo indossi fa molto “frou-frou”, ma soprattutto è versatile come nessun’altro. Stiamo parlando di un tessuto che adoriamo: il tulle. Lo abbiniamo a moltissime altre stoffe, giocando con nuove forme e le più svariate decorazioni. Del resto il risultato è sempre sempre sorprendente, come questi capi della linea “Baby Girl” della collezione Inverno 2016 che vi raccontiamo in questo articolo.





Read more
Tulle a pois
Tanti puntini tutti insieme formano il tulle plumetis, perfetto per dare un tocco chic in più ad una tinta unita o ad un tessuto per natura “basic” come il cotone. Guardate che meraviglia l’accostamento con la felpa della maxi maglia grigia a manica lunga.

Tulle a ricamo
Il ricamo ci fa pensare alla sartoria di una volta, al lavoro certosino, alla tradizione. Ma quando è il tulle protagonista del ricamo, l’effetto “principesco” che creiamo ci regala sempre bellissime emozioni. 

Tulle²
Tulle, tulle e ancora tulle: quando è lui il vero protagonista, il capo diventa una mix unico di fantasia, leggerezza e vivacità. Immaginate le vostre babies indossare un abitino con una super gonnellina di tulle decorato.

Tulle & decorazioni
Puoi abbinarlo, ma il bello del tulle è che puoi anche decorarlo. E così, non si finisce davvero più di creare. :) Un piccolo e grazioso esempio che vorremmo mostrarvi sono le scarpine in tulle stampato su base in raso che vedete in basso.
Close post