torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Andiamo a Londra?
25/05/2015
Avete in programma un viaggio a Londra con i vostri bambini e siete alla ricerca di luoghi da visitare adatti a loro e alla loro instancabile curiosità? Abbiamo trovato questi cinque musei imperdibili che i vostri bambini adoreranno.

Read more
1) V&A Museum of Childhood: un museo interessante sia per i bambini (per cui è creato) che per gli adulti. Vi divertirete nelle stazioni di attività con Lego, con i giochi da tavolo, i cavalli a dondolo e nelle mille attività speciali che lo staff organizza durante ogni weekend

2) L’Horniman Museum è per eccellenza il museo antropologico a misura di bambino. Immerso in giardini paesaggistici, offre numerosi servizi per le famiglie, tra cui un sentiero natura, un acquario e durante il week end moltissimi workshop e lavori manuali per i bambini.

3) Science Museum: questo museo ospita una collezione di 300.000 pezzi che hanno fatto la storia della scienza insieme a giochi interattivi e spettacoli di simulazione.

4) Il London Transport Museum si trova all'interno dell'edificio di Covent Garden e dispone di una vasta collezione non solo di veicoli, ma anche di film, fotografie, poster e manifesti, tutti dedicati al mondo dei trasporti.
Close post