torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Andiamo dove ci porta il Natale.
15/12/2017
Il Sig. Natale è davvero ricco di sorprese, ma non solo sotto l’albero di casa, in questi giorni l’atmosfera natalizia riuscirà a stupirvi in ogni parte del mondo. Dall’Italia all’America, dai mercatini natalizi alle spiagge tropicali… Qui sotto trovate le nostre preferite.
Read more
Roma 
Le vacanze natalizie sono l'occasione giusta per portare i bambini a visitare una delle città più belle al mondo. Tra le sue innumerevoli attrazioni c’è anche Luneur, il luna park più antico d'Italia che in occasione delle Feste allestisce il “Villaggio di Babbo Natale” e una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 300 metri quadri.

Lapponia
C’è un posticino nel mondo dove tutto ha avuto inizio, dove la magia del Natale si percepisce tutti i giorni dell’anno. Parliamo della città di Rovaniemi, in Lapponia: qui vive Babbo Natale! Nel suo Villaggio c’è anche un ufficio postale da cui potete spedire lettere e cartoline ai vostri amici e parenti.

Norimberga
Se per voi non è Natale senza mercatini, Norimberga è la meta perfetta: dal 25 novembre al 24 dicembre nella Piazza del Mercato ci sono circa 180 bancarelle di Natale. Pensate che lo stand con gli addobbi natalizi più belli si aggiudica il premio dei premi: il “Plum Menschen” d’oro.

New York
Ai grandi sembrerà di rivivere le scene di un film e ai piccoli di vivere una favola: è questo l’effetto che fa la New York natalizia con la Fifth Avenue addobbata a festa e la pista di pattinaggio illuminata dall’enorme albero del Rockefeller Center.

Mauritius
Il Natale non convenzionale per eccellenza si passa “al caldo” su una spiaggia delle Mauritius, con la paletta e il secchiello per divertirsi a chi fa l’albero di sabbia più grande e bello del mondo.
Close post