torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Hola Estate!
08/06/2018
L’Estate è veramente la stagione in cui i bambini possono sognare di più (sì, anche rispetto alla magia invernale del Natale), questo perché è l’unico momento dell’anno dove si è liberi di chiudere il capitolo della scuola e aprire quello elettrizzante delle avventure alla scoperta del mondo.
Read more
Partendo da questa certezza, siamo andati in cerca di quali potrebbero essere le cose che ogni bambino dovrebbe fare durante l’estate (anche un po’ fuori dalle regole) e, per ogni avventura, abbiamo immaginato il capo più adatto per accompagnarla.

Allora partiamo dalla prima: ci fa tanto sorridere immaginare i bambini che mangiano una fetta gigante di anguria a morsi, senza preoccuparsi del succo che cola giù fino ai gomiti, e che poi si tuffano in mare e via tutto. Per i tuffi, è perfetto questo bikini con spalline larghe per lei e questo costume a slip per lui.

Rimanendo sempre in tema di grandi splash, una delle cose più belle e divertenti dell’estate è giocare con le onde giganti. Come immaginario, pensiamo allo stile “California” con questo bikini a frange e fiori per lei e questo boxer con cavalloni e surfisti per lui. 

D’estate, ci sono anche le lunghe passeggiate di gruppo dove si parte tutti alla ricerca di frutti di bosco e dolci prelibatezze di stagione. Poi se capita di tornare a casa con un po’ di mal di pancia perché ne avete trovati e mangiati più del solito, pazienza per stavolta! :)
Tra i capi della nostra Linea Mare, di vestitini leggeri e completi maglia-pantaloncino ce ne sono per tutte le passeggiate… come ad esempio questa maxi camicia con decori floreali per lei e questa canotta da abbinare a questo bermuda per lui.

Il passatempo estivo più ingegnoso da fare in spiaggia, è senza dubbio costruire una super pista di biglie e organizzare un super torneo tra tutti i bambini del bagno.
Per le ragazze non abbiamo pensato solo all’outfit (questo costume con questa canotta), ma anche al nome del team: la squadra “lemon”. E per i ragazzi, la squadra “shark” con questa canotta e questo costume.

Poi c’è anche il momento della pausa, subito dopo pranzo, dove anche i bambini hanno piacere di rilassarsi in giardino su un’amaca o uno sdraio con un gran bel gelato tra le mani. Questo completino canotta-pantaloncini per lei e questo abbinamento canotta-boxer per lui sono comodissimi per un riposino prima di tornare in spiaggia.

Non esiste tablet che possa raccontare una fiaba meglio di un tradizionale cantastorie o teatrino di marionette che si incontrano nelle piazze e nei porti delle città di mare. Questa è una delle esperienze estive più emozionanti che suggeriamo di vivere a tutti i Nucleo kids: sedetevi tra i bambini del pubblico e godetevi lo spettacolo. E tra i look estivi più adatti per le uscite serali, possiamo mostrarvi questa graziosa tutina con balze e questo completo maglia-bermuda color blu notte.

E per il bagno di notte di Ferragosto? Per lei un vero e proprio costume “da sera” color cipria, con volant e roselline, e per lui questo pantaloncino in stile “rétro” color azzurro e cacao.

Info: bambinopoli.it
Close post