torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Londra del nostro cuore
01/10/2017
Londra ci piace da sempre e quest’anno è stata anche di preziosa ispirazione per la creazione della nostra nuova collezione invernale. Siamo partiti dal cuore di questa città: ricco di tradizione ed eleganza, ma anche energico e contemporaneo. Più anime in una sola, come gli stili che delineano la nostra collezione. È davvero un luogo speciale, che abbiamo scelto come location per gli scatti del catalogo dedicato alla collezione invernale. E sulla base di questa nostra esperienza, desideriamo raccomandarvi (sì, proprio raccomandarvi) le tappe che non potete assolutamente saltare in questa meravigliosa città.
Read more
Camden High Street
È un posto unico al mondo ed è conosciuto per tanti motivi tra cui la famosa Camden High Street e la sua vasta (e molto “alternativa”) serie di negozi. La loro particolarità nasce dalla mancanza di vetrine per problemi di spazio e, dovendo inventare qualcosa per attrarre più clienti, hanno ben pensato di fissare sulla parte alta esterna delle figure giganti come quelle che si trovano sui nostri carri di Carnevale. 

Portobello Road
Se siete appassionati di vintage e oggetti rari, Portobello Road è il luogo dove vi sentirete più a casa. Il Portobello Market è il mercato d’antiquariato per eccellenza a Londra, dove gli stessi londinesi vanno a fare acquisti alla ricerca di qualche affare. Questo mercato, che si sviluppa nel quartiere di Notting Hill, si svolge dal lunedì al sabato ed è suddiviso in tre parti: la zona degli antiquari, poi quella dell’abbigliamento vintage e infine delle bancarelle di frutta, verdura e dolci.

Brick Lane
Una delle zone più pittoresche di Londra è Brick Lane che deve il suo nome e la sua unicità a quello di un’antica manifattura di tegole e mattoni. Questo quartiere, nell’East End della capitale, è una delle aree di Londra che ha subito forse più cambiamenti durante l’ultimo ventennio. Da zona di periferia a cuore pulsante dell’arte “underground” londinese.

London Bridge
Storico ponte sul Tamigi, che collega la City al sobborgo di Southwark, in origine era l'unico che permetteva di attraversare il fiume. Ricostruito nel 1973 in maniera funzionale e resistente, regala un'ottima vista panoramica su Londra ed è una meta perfetta se volete fare splendide fotografie.
Close post