torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Palloncini in festa!
01/06/2017
Qual è il must have che non può mancare ad una festa? Ovviamente i palloncini, meglio ancora se sono decorati come vuoi tu. Qui vi diamo degli spunti per delle decorazioni fai da te molto chic… 

Tutto quello che ti serve sono: palloncini colorati, un pennello, colla vinilica, forbici, glitter, mini pompon colorati e le decorazioni che potete scaricare direttamente dalla nostra Lovely Room.
Read more
Palloncini a pois
Gonfiate un palloncino, poi con una goccia di colla vinilica incollate in modo casuale i pompon.

Palloncini con i piccoli ricci Nucleo
Questa è una decorazione che potete scaricare dalla nostra Lovely Room: vi basterà stampare il pdf, ritagliare i piccoli ricci colorati e incollarli quanti ne volete su tutto il palloncino.

Palloncini glitterati 
È semplicissimo: stendi in modo uniforme la colla vinilica su tutta la superficie del palloncino e spolvera sopra i glitter. Puoi scegliere il monocolore o mixare i glitter a modo tuo.

Palloncini a parole
Se vi piace l’idea di scrivere un nome o un messaggio sui palloncini, allora correte a stampare il pdf che trovate nella nostra Lovely Room. Poi, ritagliate le lettere che vi servono per creare il nome del festeggiato e incollatele al palloncino.

E ora… via al party!
Close post