torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Pasqua in Fiore
09/03/2016
Prendi i colori della Primavera, aggiungi la dolcezza della Pasqua che si avvicina et voilà: l’attesa diventa un gioco… da fare insieme con tutta la famiglia! Perché non iniziamo subito con questi lavoretti pensati per rispettare l’ambiente e divertire i più piccoli?
Read more
… con i fiori di Pesco
Che delicatezza i rami di pesco: sono uno spettacolo e si prestano benissimo alla realizzazione dei tradizionali alberi di Pasqua. Come decorarli? Spazio alla fantasia! Dai coniglietti alle farfalle, dai pulcini alla uova colorate. Potete anche utilizzarli per decorare la casa nei giorni di festa e dare il vostro personale benvenuto alla tanto attesa Primavera.

… con dolcetti e fiori
I bambini adorano il binomio tra fiori e caramelle o fiori e cioccolatini: entrambe le accoppiate possono essere utilizzate come base per un vaso dove sistemare tulipani, gerbere o il vostro fiore preferito. Il tocco di colore e allegria che daranno alla tavola sarà davvero magnifico!

… con i tulipani e le farfalline
Un’idea semplice, ma di effetto è cercare il vaso più vecchio e rovinato che avete per rivestirlo di carta colorata e tante tante farfalline. Vedrete che sarà una meraviglia accostarlo alla semplicità dei tulipani.

Infine, per coinvolgere ancora di più i bambini lasciate che decorino a piacere un piccolo vasetto o contenitore: diventerà un centrotavola perfetto e originale per il pranzo di Pasqua.
Close post