torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Spring Hair Tips
06/04/2016
Lentiggini sulla pelle e un fiore tra i capelli: bentornata Primavera! È tempo di lasciar correre la fantasia, anche nell’hair style. Qui vi diamo le dritte per quattro acconciature must have della nuova stagione. Pettine e forcine alla mano… Pronte? Via!
Read more

GIPSY MOOD
Lunghi capelli raccolti da una sottile coroncina di fiorellini colorati: è questo il look in perfetto stile hippie che immaginiamo per una domenica all’aria aperta oppure per dare un tocco boho chic ad un outfit da cerimonia. Come realizzarlo? Seguendo gli step del nostro tutorial.

URBAN SPRINGTIME
Easy e sofisticata al tempo stesso, la treccia a spina di pesce può essere arricchita da fermagli, fiocchi, nastri. Baby Blue per le chiome bionde, Light Pink per i capelli castani. 

CHIGNON COUTURE
Raccogliete i capelli in uno chignon, lasciando cadere lateralmente qualche ciocca per un effetto più morbido. E per un tocco primaverile, abbinate a questa acconciatura un’orchidea: che stile anche nelle giornate più calde!

CASUAL & TRENDY
Un’acconciatura semiraccolta che cade morbida sulle spalle rivela uno stile più “casual”. E per sentirsi più trendy? Provate ad inserire tra i capelli una piuma: è il trend di stagione che donerà leggerezza e colore ai look delle vostre Nucleo Girls.

Close post