torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Tartan Styles
26/10/2016
Di must senza tempo e senza età ce n’è uno e come lui non c’è nessuno: è il tartan! La fantasia scozzese per eccellenza che tutti sentiamo un po’ nostra, nel cuore e nei ricordi. Perché tutte almeno una volta nella vita abbiamo indossato l’iconico motivo “a quadri”. Dalla mitica gonnellina rossa, con l’immancabile spilla da balia, al classico vestitino verde-rosso per le Feste. Ma quale sarà il segreto del Tartan nell’essere sempre così trendy? Semplice: la sua versatilità. Seguiteci qui in basso per scoprire di più…
Read more
Tartan Bon Ton
Se vogliamo rimanere sul classico, scegliamo la mise bon ton per definizione: un abitino senza maniche in scozzese rosso e blu da completare con una, due, tre… forcine in gros grain e perline, rigorosamente abbinate ai toni del vestito.

Scottish College
Se pensiamo ad un look in stile college ci viene subito in mente una gonnellina in scozzese e una maglia a tinta unita, giusto? Ecco, noi vi suggeriamo un nuovo abbinamento: gonna in tulle blu scuro, giacca in tartan rosso e blu, calze lunghe fino a sotto il ginocchio, ballerine e un bel cappello per completare il’outfit.

Lord Style
Per i Lord, invece, l’outfit si fa nella scelta di una palette di colori più delicati, dal bianco al castagna, dal fumo al grigetto. Ma anche nella ricerca dei dettagli giusti da abbinare a un capo specifico: allora divertiamoci a cercare un cappellino, un papillon o una cravattino in pendant con un capo a scelta tra giacca, pantalone o gilet. 

Quale di questi look è quello che preferite per i vostri bambini?
Close post