torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
Tutte in riga per essere fashion!
01/10/2017
Riga larga o riga stretta? Ce lo siamo chiesti quando abbiamo accostato questi due scatti della nostra ultima collezione. Ma il parere che per noi conta di più è il vostro, ovvero quello che ci racconta dello stile che condividete con i vostri bambini. Però aspettate prima di darci una risposta e magari scrivercela su Facebook, aspettate di leggere di più su questi due mondi paralleli:
Read more
Righe strette
Sono quelle che indubbiamente si avvicinano di più allo stile “marinière”, perfetto da abbinare   con un trench monocolore e un accessorio della stessa tinta per un effetto super trendy. Le righe strette sono discrete, raffinate e vanno a nozze con il denim.

Righe larghe
Morbide, rilassate e un po’ vintage perché di primo acchito ci ricordano le gonne larghissime degli anni ’50 o la carta parati delle case di una volta. Ma basta uno sguardo alla maglia della baby modella sullo scatto di destra, per proiettarci subito agli anni ’90 e al “Grunge Style”, tornato con prepotenza come irrinunciabile must-have.

Con le idee più chiare e il vostro gusto personale, correte sul nostro profilo Facebook e scriveteci se amate di più le righe strette o larghe.
Close post