torna su
Iscriviti alla nostra newsletter
W la Scuola!
05/09/2016
Iniziare un nuovo anno di scuola con il sorriso è un ottimo punto di partenza per dare il via a tante, tantissime cose belle. Nuove amicizie, nuove gite, nuove occasioni per imparare divertendosi. E poi, ci sono i nostri consigli che vi daranno la carica per ricominciare alla grande.
Read more
La vacanza continua…
Diciamo “ciao ciao” alla malinconia e diamo spazio ai ricordi più belli. Come? Così: raccogliete i momenti migliori delle vacanze attraverso foto, souvenir, oggetti e portateli con voi a scuola. Non c’è nulla di meglio che rivivere l’estate raccontandola ad amici e maestre.

E con i soldi della paghetta?
Non dimentichiamoli, sono importantissimi! E non parliamo solo di buone intenzioni, come fare sempre tutti i compiti e migliorare i voti a scuola, ma anche dei nostri desideri. Sognare di iniziare un corso di danza, comprare l’ultimo videogioco uscito con i vostri piccoli risparmi, eccetera eccetera.

Che festa la nuova stagione
È vero che se dici “estate” dici “spasso”, ma vogliamo parlare delle foglie che cambiano colore, del profumo delle castagne e della cioccolata calda? La stagione fredda è un mix di momenti magici che ci scaldano il cuore.

Cambiamo musica
Sì, belli i tormentoni estivi, ma finita la bella stagione non vediamo l’ora di ascoltare nuovi motivi. E allora, accendiamo la radio e creiamo la nostra nuova playlist con i pezzi che ci caricano di più: sarà la nostra colonna sonora del Back To School!

Amici nel tempo
E non dimentichiamoci degli amici conosciuti in vacanza. Messaggi, chat, chiamate, lettere: di modi per raccontare come sta andando il rientro a scuola ce ne sono veramente tanti, sfruttiamoli per tenere vive le amicizie speciali.
Close post